Tutti I file che apro non sono visibili e non riesco a vedere quando disegno

Buongiorno, ho un problema di visualizzazione in Sketchup. Stamane quando ho provato ad aprire un file, con dimensioni 2,5 Mb, ma non appariva nulla. Ho provato a chiudereil programma, riavviato il computer, ma nulla sempre lo stesso problema su tutti i file che ho sul mio computer.
Ho provato a generare un Layout e mi si è generato con il modello del file. Anche qua però non riesco a interagire con il modello, posso solo ruotarlo, null’altro.
Ho provato a generare un file nuovo e a disegnare, ma non vedo quello che disegno, sempre tutto bianco.
Ho prvato a lanciare Sketchup Checkup ma mi dice che tutto è copatibile e nessun problema.
Chiedo a qualcuno se sia in rado di dirmi cosa devo fare.
GRazie ciao

Come faccio ad aggiornare il driver di grafica del mio computer? — SketchUp Help

Grazie per il suggerimento, ho provato ad aggiornare i driver, ma questi sono già aggiornati. Ho provato anche ad installare Intel Driver & Support assistant, ma continuo ad avere gli stessi problemi.
Non riesco a risolvere.

Prova a cambiare le impostazioni di OpenGl.
PrefOpen

1 Like

This topic was automatically closed 183 days after the last reply. New replies are no longer allowed.